Cerca
Close this search box.

Libero, Biasin: “Napoli-Sassuolo? Di Francesco giocherà a viso aperto. Maksimovic? Andrà al Napoli”

"Lavezzi all'Inter? Difficile, il Pocho pretende uno stipendio troppo alto"

Fabrizio Biasin, giornalista sportivo di Libero, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Inter? Non credo sia cambiato tantissimo, contro il Sassuolo è arrivata una sconfitta a seguito di una prestazione convincente. Credo che Mancini voglia proseguire sulla strada intrapresa la scorsa estate cioè un calcio magari non bellissimo ma molto concreto. Napoli-Sassuolo? Di Francesco prova a giocarsi le partite sempre e comunque senza concedere troppi spazi, è la squadra che nella classifica virtuale tra le prime sei è al primo posto. Il Sassuolo può permettersi di entrare in campo con un pizzico di spensieratezza perchè lo scudetto non è un obiettivo. Mercato? Nei prossimi 15 giorni possono accadere molte cose sia per Napoli che per l’Inter. Ranocchia? Vicino alla Sampdoria. Maksimovic? Alla fine credo che possa arrivare in azzurro, Cairo cederà. Lavezzi? C’è un interesse concreto dell’Inter ma per giugno, l’argentino vorrebbe cinque milioni a stagione. Se Lavezzi abbasserà le pretese allora la strada per l’Inter potrà essere percorsa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.