Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Ferrante: “Juve prima con merito ma il Napoli non è da meno. Higuain titolare anche al 50%”

"Torino-Juve? Partita proibitiva per i granata che quest'anno non hanno identità"

Marco Ferrante, ex giocatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla Juventus e il Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juve è una squadra in salute e meritatamente in testa alla classifica in campionato, a livello internazionale si è comportata dignitosamente. Non è facile andare in casa del bayern Monaco a giocare in quel modo. Il Napoli, però, non è da meno ed il percorso è ancora lungo e difficile per entrambe le contendenti allo scudetto. Le altre squadre non possono impensierire nè il primo nè il secondo posto. Torino-Juventus? Il Torino deve far gruppo e trovare le motivazioni che ti trasmette la gente, oggi sulla carta non ci sarebbe partita poichè il Toro al momento non ha identità. Il risultato è aperto anche se per i granata è una partita proibitiva. Higuain? Lo schiererei sempre, anche al 50% perchè rappresenta un timore continuo per gli avversari. Sarri sa il fatto suo e la probabile esclusione di Higuain dall’inizio potrebbe anche essere una scelta strategica. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.