Cerca
Close this search box.

L’ex Rinaudo: “Ricordo le sfide col Benfica nel 2008. Ora i portoghesi sono un po’ meno forti, Napoli cresciuto di più”

"Hamsik è migliorato tantissimo, è uno dei centrocampisti più forti al mondo"

L’ex difensore del Napoli Leandro Rinaudo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc durante la trasmissione sportiva “Si Gonfia La Rete”. Ecco quanto evidenziamo noi di IamNaples.it: “Ricordo quando affrontammo il Benfica nel 2008 in Coppa Uefa. Tantissime emozioni e credo che la squadra portoghese all’epoca era più forte perché c’era gente come Reyes, Di Maria, c’era anche Suazo. Invece, credo che gli azzurri adesso siano più forti d’allora, sono cresciuti tantissimo mentalmente e hanno dei calciatori molto più bravi. Alcuni sono rimasti, come Hamsik e Maggio. Proprio lo slovacco ha avuto una crescita sbalorditiva, è maturato e tecnicamente è diventato uno dei centrocampisti più forti al mondo. Giocare al Da Luz? Ovviamente non ci devono essere timori, in passato noi uscimmo forse perché intimoriti dal blasone dell’avversaria e perché pensammo a difendere troppo la vittoria dell’andata in casa. Questi pensieri non devono nemmeno passare per la testa dei ragazzi adesso. Gabbiadini? Potrebbe partire titolare, mi è piaciuto molto contro l’inter e il suo potenziale è conosciuto”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.