Cerca
Close this search box.

L’ex presidente azzurro Fiore: “È vero, stavo per portare Pelè a Napoli!”

Conferme dirette sull'incredibile retroscena di mercato rivelato negli ultimi giorni

Pelè al Napoli? A confermare l’incredibile retroscena sulla trattativa non conclusa tra il campione brasiliano ed il club azzurro è proprio il presidente partenopeo dell’poca, Roberto Fiore, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sì, è vero, presentai un’offerta al Santos. Io ho sempre sostenuto che il ‘900 ha dato al calcio tre grandi calciatori: Maradona, Sivori e Pelè. Se fossi riuscito a portare Pelè a Napoli, gli azzurri avrebbero avuto tutti e tre i calciatori più forti del mondo. Non potevo prenderlo perché avevo già venduto gli abbonamenti per tutti lo stadio. Per farlo arrivare a Napoli sarebbe servito uno stadio con molti più posti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.