Cerca
Close this search box.

L’ex preparatore dello Shakhtar Ugolini: “Guai a sottovalutare gli ucraini, Srna può essere un pericolo”

"Sarri tra i più preparati al mondo, giocare al San Paolo non sarà facile per gli ucraini"

L’ex preparatore di Zenit e Shakhtar Donetsk Massimo Oscar Ugolini ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono stato preparatore atletico allo Shakhtar Donetsk con Lucescu allenatore. Il presidente è un oligarca e vuole solo vincere, la cosa che è rimasta intatta dopo la nostra partenza rimane quella. Hanno mantenuto tutti i calciatori che avevamo due anni fa quando arrivammo in semifinale di Europa League, il livello è sempre molto alto. Napoli? Chi gioca sottovalutando lo Shakhtar finisce per perdere. Hanno sette nazionali ucraini e brasiliani di esperienza come Bernard. Occhio anche al capitano Dario Srna, un regista di grande qualità, esperienza e che calcia benissimo le punizioni. Lo Shakhtar troverà difficoltà a giocare al San Paolo visto che non sono abituati a giocare davanti a 60.000 spettatori. Sarri? La sua storia è affascinante, è un’ispirazione per un neo allenatore come me. Sarri è tra i più preparati al mondo, la scuola italiana è la migliore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.