L’ex portiere Di Fusco: “Male Reina sul secondo gol viola. Il Napoli sta calando tanto nei secondi tempi”

"Ultime uscite con qualche calo di troppo. Maksimovic? Titubante, preoccupato e insicuro"

L’ex portierone azzurro Raffaele Di Fusco ha parlato ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live”, per commentare il risultato di ieri del Napoli con la Fiorentina: “Il tiro di Bernardeschi, che ha dato il pareggio per 2-2 ai viola pochissimi istanti dopo il gol di Mertens, era parabile. Male nella circostanza Pepe Reina, questa stagione lo spagnolo non sta difendendo degnamente i pali. La squadra comunque nel secondo tempo è calata tantissimo, anche col Torino c’è stato questo problema. Maksimovic fuori tempo, titubante e molto tempo non mi è piaciuto per niente”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.