Cerca
Close this search box.

L’ex Pazienza: “Manca ancora il grande colpo in casa Napoli. Mi piacerebbe Tevez al posto del Pipita”

"Conosco Giaccherini e so quanta grinta mette in campo. Farà innamorare i tifosi partenopei"

L’ex centrocampista di Napoli, Bologna e Juventus Michele Pazienza ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziamo noi di IamNaples.it: “Grande mercato del Napoli, ha rinforzato decisamente la rosa lavorando soprattutto sulle seconde linee. Manca, però, il grande colpo, quello per sostituire il Pipita. Mi piacerebbe molto Tevez, sarebbe capace di infiammare la piazza e di fare un grandissimo lavoro anche in termini di gol. Giaccherini? Acquisto azzeccatissimo, farà innamorare i tifosi partenopei. Fa tanto in campo, corre e suda per la maglia che indossa, l’ho conosciuto e ho avuto l’onore di capire il suo carattere e le sue potenzialità. Grande cuore e immensa grinta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.