Cerca
Close this search box.

L’ex Nizza Salvioni: “Napoli, Benitez mi faceva ridere… Contro il Nizza non sarà facile, su Sarri…”

"Il Napoli farà un'ottima stagione. Sulla Juve e le milanesi..."

L’ex allenatore del Nizza Sandro Salvioni  ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nel mio Nizza c’era Evra, venne da noi come attaccante ma io lo misi a fare il terzino sinistro e quando andò al Manchester United mi ringraziò per questo. Napoli-Nizza? Non sarà facile per gli azzurri, manteniamo i piedi per terra. E’ una squadra organizzata, se il Napoli lo aggredisce nei primi 15 minuti allora può mettere in grossa difficoltà il Nizza. La cultura del lavoro è importante nel calcio, Sarri lo ha fatto a Napoli. Sul piano tattico ha modificato l’approccio, le partite in Inghilterra di Benitez mi facevano ridere dal punto di vista della fase difensiva ed infatti mi sono chiesto come fosse possibile che il Napoli prendesse lo spagnolo in panchina. Con Sarri tutto è cambiato, io penso che il Napoli faccia un’ottima stagione. Vedremo come si comporterà la Juventus e le due milanesi che si sono ben attrezzate”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.