Cerca
Close this search box.

L’ex nerazzurro Suarez: “Un bene aver trattenuto Icardi. Napoli e Inter stanno giocando un campionato strano…”

"Messi firmerà per il club di Tohir? Non credo, queste notizie sono solo show"

A “Marte Sport Live”, format sportivo in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex bomber interista Luis “Luisito” Suarez per parlare del prossimo match tra Napoli e Inter. Ecco quanto evidenzia la redazione di IamNaples: “Difficile per gli azzurri sopperire all’assenza della prima punta. Stanno facendo fatica sul piano del gioco e si vede anche dai risultati. Anche i nerazzurri non stanno facendo un grande campionato, Pioli sta lavorando bene ma è ancora presto per dare la svolta decisiva a questa squadra. Icardi? Un bene averlo trattenuto, è l’attaccante che fa la differenza. Non a caso De Laurentiis voleva portarlo all’ombra del Vesuvio. Messi? Sarebbe troppo tardi prenderlo adesso, anche se e credo che questa notizia sia solo per fare show…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.