L’ex Napoli Pià: “Bergamo ora è una città fantasma, difficile ripartire con il calcio”

L'ex attaccante tra le altre di Napoli e Atalanta ha parlato in diretta radiofonica

Inacio Pià, ex calciatore di Napoli e Atalanta ora a Bergamo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono tornato domenica a Bergamo, dal Brasile non mi rendevo conto a fondo della situazione. In questo momento Bergamo è una città fantasma, non ci sono rumori a parte i campanili delle chiese e le sirene delle autoambulanze. La situazione è terribile. Lettera degli ultras dell’Atalanta al presidente Percassi? I bergamaschi stanno passando un momento tragico, pensare al calcio in questo momento è molto difficile. È normale che il popolo bergamasco non veda altro che il dolore delle perdite. Riduzione degli stipendi per i calciatori? Sono d’accordo ma per i calciatori che hanno la fortuna di guadagnare tanto, non per quelli che hanno uno stipendio tutto sommato normale. Napoli? Gattuso è riuscito a compattare il gruppo in una situazione molto difficile, merita certamente la riconferma”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.