L’ex Montervino: “Per me contro la Lazio deve giocare Mertens prima punta, non Gabbiadini”

"Attenzione alla Lazio però, ottima squadra. Immobile in un grande momento di forma"

Francesco Montervino, ex capitano azzurro, è intervenuto a “Radio Goal”, programma radiofonico in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolinea la redazione di IamNaples.it: “Partita difficile domani per il Napoli contro una Lazio in grande forma. Immobile sta brillando tantissimo, torna Biglia e poi c’è Keita. I biancocelesti devono essere affrontati con tanta attenzione, poi la gara è uno scontro diretto per i posti alti in classifica e gli azzurri non devono sbagliare nulla. Schiererei Mertens prima punta, non Gabbiadini. Il belga è in un ottimo momento e con l’aiuto di Insigne e Callejon può creare molti fastidi alla squadra ospite, forse un po’ troppo statica. Le parole di Buffon? Una cosa abbastanza pesante detta da un grande portiere. E’ la realtà dei fatti, nel campionato italiano trovano poche difficoltà. L’unico problema che trovano i bianconeri è nel loro gioco, che stenta a trovare ancora un quadro ben preciso.”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.