Cerca
Close this search box.

L’ex Mascara: “Milik e Gabbiadini non possono giocare insieme, ma daranno un grosso contributo durante l’anno”

"Contro il Palermo non dovrebbe essere difficile. De Zerbi userà lo stesso modulo degli azzurri"

L’ex attaccante del Napoli, Peppe Mascara, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attacco odierno della squadra azzurra a Radio Marte. Ecco quanto abbiamo evidenziato noi di IamNaples.it: “Milik-Gabbiadini? Una bella patata bollente nelle mani di mister Sarri. Io credo che entrambi non possano giocare insieme, ma che abbiano grande potenziale. Milik è al primo anno di Serie A ma ha un’importante esperienza internazionale, gioca in Nazionale insieme ad un certo Lewandowski. Gabbiadini forse non è congeniale al modulo, ma anche lui ha capacità da rapace d’area. Entarmbi possono dare tantissimo durante il corso del campionato. La sfida col Palermo? Sarà il debutto per De Zerbi che forse schiererà un modulo speculare a quello del Napoli. Ma la squadra partenopea non dovrebbe avere difficoltà a vincere”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.