L’ex Inter Ciccio Colonnese: “Vedere la partita del Napoli dal vivo mi ha impressionato!”

"Secondo posto? Gli azzurri ci devono credere alla grande, il calendario..."

Francesco Colonnese, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato dall’ex calciatore dell’Inter.

“Vedere la partita del Napoli dal vivo mi ha impressionato e stupito in positivo. Dal vivo risaltava all’ occhio il dominio territoriale della squadra di Sarri. Gli azzurri hanno solo una pecca: concretizzano molto meno di quanto creano. Ieri sera vedere la partita in bilico fino alla fine era inaccettabile per quello che si era visto. Secondo posto? Gli azzurri ci devono credere alla grande, il calendario è leggermente a loro favore! E sul futuro dico che Sarri deve continuare a lavorare con il Napoli perché è un maestro!”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.