Cerca
Close this search box.

L’ex Improta: “Sarrì farà di tutto per rimediare alla partenza del Pipita. Napoli sempre in lotta per lo scudetto”

"Mi è dispiaciuto non essere alla festa dei novant'anni del club, ma non sono stato invitato"

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Mare durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto riportiamo noi della redazione di IamNaples.it: “Parte di nuovo il campionato di Serie A e il Napoli deve fare il possibile per non farsi trovare impreparato. Si parte con un vuoto immenso lasciato in attacco dal Pipita, ma Sarri saprà colmarlo con il suo lavoro e la sua filosofia di gioco, magari tirando in meglio da Gabbiadini. Higuain mancherà sia in materia di gol che sul piano di gioco, i suoi movimenti erano collaudati col resto della squadra. Sono fiducioso però e credo che il team azzurro possa comunque lottare per lo scudetto ed essere ancora l’anti Juve. Valuteremo anche Milik, può entrare anche lui negli schemi del mister perché ha talento ed è giovanissimo. Festa dei novant’anni del club? Purtroppo non venni invitato, ricordo tante altre iniziative come la festa degli ottant’anni ma questa non l’ho potuta vivere in prima persona perché non sono stato chiamato. Ma non voglio fare polemica con nessuno…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.