L’ex Iezzo: “Reina non si discute, ma non è più giovanissimo. Il Napoli dovrebbe puntare su Sepe”

"Ho visto crescere il portiere napoletano, ha tante potenzialità tra i pali"

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante il programma “Marte Sport Live”. Ecco quanto vogliamo sottolineare noi della redazione di IamNaples.it: Reina resta sempre una sicurezza, non si discute il suo valore. A questa squadra dà comunque tanto, sia tra i pali che nello spogliatoio. Certo, ormai l’età avanza e non è più un giovincello e la società deve cercare di tutelarsi. C’è Luigi Sepe che è un ottimo portiere, io l’ho visto crescere e con le esperienze fatte sinora è maturato tantissimo. Penso che possa essere pronto per una maglia da titolare”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.