Cerca
Close this search box.

L’ex granata Gregucci: “Col Torino servono motivazioni, Sarri ha dato un profilo solido al Napoli”

"Higuain? E' senza dubbio tra i primi cinque giocatori al mondo"

Angelo Gregucci, allenatore dell’Alessandria ed ex tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli incapperebbe in un guaio se ragionasse sulle possibile mancanze motivazionali del Torino. Il Napoli dovrà preparare bene la partita, il terzo posto significa fare il preliminare per la Champions che può essere un rischio ed un fastidio. Sarri ha grandi meriti per il profilo solido che ha portato alla squadra azzurra. Higuain? Tra i primi cinque al mondo, senza dubbio. Il Napoli oggettivamente ha contestato più di tutti lo scudetto negli ultimi 5 anni alla Juve. Higuain deve rimanere sereno, è un passionale ma dovrebbe mettere a posto un pò i nervi per fare l’ulteriore step per poter fare grandi cose. Ranieri? Qui è stato bistrattato, all’estero dopo una stagione difficile ha risollevato il Leicester che in un anno ha cambiato solo tre calciatori. La Premier League è il campionato più ricco ma non il più difficile e lo dimostrano i risultati in Champions League. Credo ci sia speranza per le squadre in Serie A, visto il momento delle milanesi. Il nostro calcio fa fatica a rinnovarsi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.