Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Ferrante: “Torino-Napoli, vincerà chi è più motivato. Un’emozione il ricordo del Grande Torino”

"Juventus? Probabilmente è l'unica squadra in Europa ad aver fatto un filotto di vittorie tanto importante"

Marco Ferrante, ex attaccante del Torino, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sulla squadra granata. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“E’ motivo di soddisfazione aver fatto parte della squadra del Torino, esser paragonato a nomi illustri è qualcosa di importante per me. Nei miei anni in granata il 4 maggio, anniversario della tragedia di Superga, ha sempre piovuto ma oggi vedo il sole e sarà un bell’anniversario. Juventus? Probabilmente è l’unica squadra in Europa ad aver fatto un filotto di vittorie tanto importante. Nel Napoli giocano sempre gli stessi uomini, i bianconeri sono più attrezzati anche nei ricambi. In Torino-Napoli conteranno tanto le motivazioni, i granata non regaleranno nulla ma gli azzurri non possono permettersi di pareggiare. A Torino sono un pò stufi del gioco di Ventura”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.