Cerca
Close this search box.

L’ex Genoa Carparelli: “Il Genoa al San Paolo per giocarsela, Torino grande insidia per la Juventus”

"Cerci? Sono contento per lui, può essere la piazza giusta. A Genova quando sudi per la maglia ti trattano come un re"

Marco Carparelli, ex attaccante, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul campionato italiano. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Genoa? I rossoblù grazie alle ultime vittorie sono risaliti dalla zona calda e credo che non avranno niente da perdere, giocandosi la partita senza fare barricate. Penso non ci sia partita in quanto a valori in campo, il Napoli è chiaramente superiore. Cerci? Sono contento per lui, può essere la piazza giusta. A Genova quando sudi per la maglia ti trattano come un re. Torino-Juve? Partita molto complicata per i bianconeri, l’ambiente sarà caldissimo e per il Torino questa gara conta tanto. Cosi come ha messo la Juve in difficoltà negli anni precedenti cosi adesso la squadra di Ventura proverà a rosicchiare qualche punto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.