L’ex ds Jacomuzzi: “Hamsik sarà decisivo con l’Atalanta. Callejòn? E’ migliorato tanto e senza Higuaìn…”

L'ex ds azzurro ha parlato ai microfoni di Radio Crc

Carlo Jacomuzzi, ex ds del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Callejòn è migliorato tantissimo soprattutto dal punto di vista tattico, la sua velocità lo facilità anche nell’attaccare gli spazi che adesso sono maggiori senza il bomber lì in mezzo. Hamsik è un calciatore importante e che sta veramente bene, sarà lui a dover sfondare la difesa dell’Atalanta. Gasperini sta provando diverse soluzioni? Rischia di mandare in confusione il gruppo ma terrà certamente d’occhio gli esterni azzurri e Jorginho, i veri fulcri del gioco di Sarri. Penso che il dualismo Gabbiadini-Milik verrà sciolto dal gioco stesso di partita in partita, solo uno può scendere in campo. Milik? E’ l’ideale per il gioco del Napoli, con i due esterni che facilitano il compito del bomber”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.