Cerca
Close this search box.

L’ex ds Jacomuzzi: “Juve-Napoli? Spero sia una bella partita, gli azzurri hanno grande continuità”

"Higuain? Il numero nove più forte al mondo, non ha valore"

Carlo Jacomuzzi, ex ds del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Napoli e Torino c’è grande programmazione a differenza di altre piazze dove si prendono calciatori tanto per e senza criterio. Juventus-Napoli? Sarà una bella partita tra due squadre che stanno facendo molto bene, basta fare paragoni improponibili. Sarà un match importante, viviamolo come accade spesso in Germania. Il Napoli è partito bene tenendo la sua andatura, Sarri si è quasi subito ambientato e il campionato è fatto di grandi valori ed equilibrio. Calciatori bistrattati come Koulibaly adesso sono molto importanti. Higuain? In questo momento è il numero nove più forte al mondo, non ha valore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.