Cerca
Close this search box.

L’ex Di Fusco: “Palermo-Napoli, azzurri sicuramente favoriti. Mercato? Ora tocca a Sarri…”

"Gestire uno spogliatoio cosi importante non sarà affatto semplice"

L’ex portiere e allenatore delle giovanili del Napoli Raffaele Di Fusco ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Palermo-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Zerbi? Non sarà semplice, Palermo è una piazza importante e deve fare i conti con una rosa già fatta. Ha una filosofia di calcio interessante, spero possa far bene a partire da domenica. E’ chiaro che il Napoli sia favorito stasera, il campionato però può riservare sorprese agli inizi. Se il Napoli gioca come sa non dovrebbe esserci problema. Le dichiarazioni di Sarri sono state una risposta a quelle di De Laurentiis per quanto riguarda il mercato. Il Napoli ha ottimi calciatori, alcuni nuovi giovani acquisti sono già pronti. Mi viene in mente Milik, Rog lo conosco poco. La difficoltà di Sarri sarà gestire questo gruppo. Higuain? Il Napoli ha perso un leader e un trascinatore, bisogna guardare oltre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.