Cerca
Close this search box.

L’ex dg azzurro Marino: “Raiola cercò Hamsik nelle giovanili del Brescia, poi…”

L'ex dirigente partenopeo racconta il percorso effettuato da Marek Hamsik in azzurro

Pierpaolo Marino, ex dg della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di Hamsik ai microfoni di Radio Punto Zero: “Furono grottesche le critiche dei tifosi nel giorno della presentazione di Marek, avevamo appena riportato la squadra in Serie A…Ero sicuro che Hamsik restasse in azzurro per tanti anni. Raiola? Cercò il centrcampista slovacco fin dalle giovanili del Brescia, essendo molto amico di Corioni. Venglos si è rivolto poi successivamente a lui per valutare alcune opportunità. Sono arrivate diverse offerte, ma il Napoli non ha mai rischiato di perderlo in maniera concreta. Moratti mi chiamava ogni giorno, anche la Juve si mostrava molto interessata”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.