Cerca
Close this search box.

L’ex centrocampista Montervino: “Non si può andare avanti con un solo attaccante. Klose sarebbe utilissimo”

Mertens può giocare falso nueve ma, serve un attacnte che dia garanzie

L’ex capitano del Napoli Francesco Montervino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli non si può permettere il lusso di avere un solo attaccante in rosa. E’ vero che Mertens è stato provato falso nueve, però se Gabbiadini dovesse farsi male e speriamo di no, sono guai. Poi quindici partive tutte sulle spalle di Gabbiadini è riduttivo per una squadra come il Napoli. Ci vorrebbe uno svincolato che si facesse trovare sempre pronto e in giro ce ne sono. Oggi siamo affascinati dal calcio di Guardiola ecc.., in Italia però siamo abitutati ad attaccanti di struttura e non piccoli e bassi. A mio avviso ci vorrebbero entrambi. Klose è un professionista unico, un fuoriclasse che a me fa impazzire e, accetterebbe il ruolo di riserva. Potrebbe servire alla causa, giocare piccoli spezzoni di partita,quindi l’età diventa relativa. Non ho dubbi poi che sia allenato, Reja mi ha detto più volte che professionisti come lui ce ne sono pochi, potrebbe essere un’occasione, poi per carità ognuno può avere i suoi punti di vista”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.