L’ex Caruso: “Troppe ingiustizie, De Laurentiis deve farsi sentire!”

"Fase difensiva non ottima nelle ultime uscite. Troppi gol subiti e tante distrazioni"

Ciro Caruso, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il programma radiofonico “Si Gonfia La Rete” sulle frequenze di Crc. Ecco quanto vogliamo sottolineare noi della redazione di IamNaples.it: “Analizzando la partita di Udine, considerando la loro prestazione, possiamo dire certamente che i calciatori azzurri non hanno alibi. Calo fisico e mentale, brutta partita sicuramente che mi ha ricordato quella di Bologna persa 3-2. Poi, se parliamo dell’arbitraggio allora dico che Irrati non ha saputo gestire bene la gara, commettendo alcuni gravissimi errori. De Laurentiis, in merito a queste cose, deve farsi sentire negli uffici della Lega Calcio perché non è possibile che si vedano queste cose. Ci sono evidentemente due pesi e due misure! La squadra, comunque, deve stare calma e non deve distrarsi. Sarri deve risollevare i suoi e bisogna pensare ora a fare bene col Verona. La fase difensiva nelle ultime uscite non mi è piaciuta, troppi gol subiti quando c’è stato un momento nel campionato in cui il Napoli subiva pochissimo. Troppe distrazioni sì, ma anche calciatori non in forma che dovrebbero rifiatare”.  

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.