Cerca
Close this search box.

L’ex capitano Montervino: “Dieci giorni di fuoco, turnover fondamentale. Mi piacerebbe vedere…”

"Gabbiadini è fortissimo, purtroppo non è stato messo nelle condizioni migliori per esprimere il suo potenziale"

L’ex capitano azzurro Francesco Montervino è stato intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante “Radio Goal”. Ecco quanto ha detto l’ex centrocampista:Gabbiadini è un grandissimo attaccante, ma non è stato messo nelle condizioni migliori per esprimersi ad alti livelli. Purtroppo, il calciatore gioca in un ruolo che non è suo e si adatta molto al modulo del Napoli. In dieci giorni ci sarà un tour de force, stasera col Sassuolo poi Inter e Benfica. La squadra deve restare concentrata, il turnover è essenziale. Mi piacerebbe vedere chi ha giocato di meno, ad esempio Strinic. Sarri deve usare in campo tutte le sue pedine”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.