Cerca
Close this search box.

L’ex bianconero Motta: “Sarri-Gabbiadini? Il feeling non è mai scattato ma Manolo vi farà ricredere. Sulla sfida di Udine…”

"Manolo è fortissimo, probabilmente preferirebbe giocare da esterno. Sul modulo..."

L’ex difensore di Juventus e Udinese, Marco Motta, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Io penso che il Napoli debba continuare sulla sua strada percorrendo le certezze vissute fino ad ora con il 4-3-3. Gabbiadini? Probabilmente si troverebbe meglio sull’esterno, è un grandissimo attaccante. Udinese? Del Neri ha riportato entusiasmo, la squadra è in salute e per il Napoli potrebbe essere una trasferta insidiosa. E’ chiaro che il Napoli sulla carta abbia qualcosa in più per fare risultato. Tridente leggero? Ottimi giocatori come Insigne, Mertens e Callejòn possono funzionare bene. Gabbiadini è un amico ed un calciatore molto forte, farà ricredere chi oggi dubita di lui. Il feeling con Sarri non è scattato ed è sotto gli occhi di tutti, Manolo è un ragazzo molto serio, freddo e concentrato sul suo lavoro sia nei momenti positivi sia in quelli meno fortunati. L’infortunio di certo non lo ha aiutato ma sono pronto a scommettere che Manolo farà strada con il Napoli ma non solo”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.