Cerca
Close this search box.

L’ex bianconero Iuliano: “Juve-Napoli? Gli azzurri devono dare un segnale. Albiol assenza pesante, sul Pipita…”

"Maksimovic è un ottimo calciatore ma il quartetto titolare ha un affiatamento e coordinazione importanti"

Mark Iuliano, l’allenatore ed ex calciatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Juventus-Napoli sarà una partita strana per tanti motivi, non è una gara che indicherà tutto ma rimane un match molto importante. Guadagnare punti su una delle migliori squadre del campionato conterebbe tanto per Allegri, ci sarà anche la sfida tra Higuaìn ed i suoi ex compagni. La Juve è una squadra solida e forte difensivamente, il Napoli ha francamente il più bel gioco d’Italia. I bianconeri possono far male in qualsiasi momento, il Napoli è penalizzato dall’assenza di Milik e Gabbiadini. Mi auguro che possa essere una bella partita, importante e con tanti goal e credo che per il Napoli valga qualcosa in più rispetto alla squadra di Allegri. Gli azzurri devono mandare un segnale forte. Albiol? Assenza molto pesante, Maksimovic è un ottimo calciatore ma il quartetto titolare ha un affiatamento e coordinazione importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.