L’ex Bagni: “Contro l’Udinese errori non solo arbitrali. Sarri avrebbe dovuto cambiare qualche elemento”

"Il Napoli meriterebbe lo scudetto per il gioco espresso sin qui. Ma in Italia non sempre vince chi merita"

L’ex difensore del Napoli del primo scudetto, Salvatore Bagni, è intervenuto ai microfoni di radio Crc durante “Si Gonfia La Rete”. Ecco quanto riportiamo noi della redazione di IamNaples.it: “Non mi va di parlare dell’arbitraggio, per quanto poi possano esser stati evidentissimi certi errori di Irrati. Piuttosto, voglio riflettere sulle scelte di Sarri e della squadra schierata contro l’Udinese e durante tutto questo campionato. Credo che se il mister non fa giocare alcuni giocatori è perché semplicemente non li reputa o all’altezza o idonei alla sua filosofia di gioco. Oltretutto, non è stato aiutato durante la scorsa sessione di mercato, la rosa rimane corta e sia Regini che Grassi non trovano spazio. Entrambi, inoltre, non sono i top player che ti potrebbero aiutare a vincere o innalzare il livello complessivo della squadra. Gabriel? Non voglio dargli colpe, ha giocato bene e ha parato un rigore. Nel gol subito a fine primo tempo, certo, commette l’errore, ma le colpe sono da dividere con Ghoulam. Tutti in campo comunque erano stanchi e hanno commesso molti sbagli, anche sulle cose elementari. Sarri avrebbe dovuto constatare questa cosa. Le parole di Higuain? Non mi piace sottolineare questo aspetto del calcio italiano, ma sono d’accordo col suo sfogo. Il Napoli sta giocando un calcio di altissimo livello e nessuno si aspettava potesse competere per lo scudetto. Loro meriterebbero di vincerlo, non sempre capita è vero, in Italia ancor di più”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.