Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Volpecina: “Napoli, vinci a Torino e lo scudetto è tuo. Buffon non può star tranquillo”

"Il Napoli di Sarri somiglia al mio, capace di grandi reazioni"

Giuseppe Volpecina, ex difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto in vista di Juventus-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Il mio Napoli era simile a questo, capace di reagire alla grande. Dopo il gol di Laudrup abbiamo reagito arrivando ad ottenere una consapevolezza importante: lo scudetto era alla nostra portata. Scudetto? Penso che se il Napoli dovesse vincere a Torino lo scudetto sarebbe ormai cosa certa. La vittoria a Torino porterebbe una grande consapevolezza mentale tra gli uomini di Sarri. In Europa bisogna tifare Juve come qualsiasi squadra italiana anche per il ranking. In questo momento i bianconeri affronteranno quella che ritengo la miglior squadra del mondo, il Bayern Monaco, che ha decisamente più chances di passare il turno. Higuain? Buffon non può stare tranquillo visto l’attacco del Napoli, il Pipita può segnare in qualsiasi momento e maniera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.