Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Volpecina: “Juve superiore al Napoli ma Sarri non mollerà mai. Roma? Attenti a…”

L'ex difensore campione d'Italia col Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Crc

Giuseppe Volpecina, ex difensore azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Spero che Napoli-Roma sia un match divertente, gli attaccanti giallorossi sono molto rapidi ed affrontarli in area sarebbe rischioso. Bisognerà rimanere concentrati giocando ad alto ritmo, alla Roma manca qualche pedina importante in difesa e il Napoli potrà punirli. Albiol? Maksimovic sta giocando molto bene, non credo che l’assenza dello spagnolo possa pesare. Sarri? Uno che non molla mai, le sue parole sulla Juventus però potevano essere evitate. Anch’io sono convinto che i bianconeri abbiano qualcosa in più rispetto al Napoli, se i bianconeri alla fine del girone di Champions manterranno questo ritmo si rischierà di perdere ancor più terreno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.