Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Villa: “Koulibaly mi piace tantissimo, ha dato una grossa mano alla difesa. Su De Canio…”

"Ricordo con piacere l'esperienza in azzurro con mister De Canio"

Matteo Villa, ex giocatore azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Udinese-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ricordo con piacere l’esperienza in azzurro. Arrivai a Napoli e facemmo il record negativo di spettatori al San Paolo, solo 4mila. A fine anno abbiamo giocato con la Reggina in casa e c’erano 70mila spettatori, per noi e mister De Canio è stata una soddisfazione. L’Udinese difende bassa e il Napoli dovrà attaccare con velocità altrimenti si farà fatica. Koulibaly? Mi piace tantissimo, non so se ci stia la clausola da 40 milioni di euro ma è davvero forte e ha dato una grossa mano alla difesa del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.