Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Turrini: “Vrsaljko giocatore importante ma diverso da Callejòn. Su Hysaj…”

"Zapata? Al Sassuolo quest'anno è mancato un attaccante centrale di riferimento che possa mandare in goal gli esterni di Di Francesco"

Francesco Turrini, ex giocatore azzurro e attualmente tecnico del settore giovanile del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il rinnovo di Sarri per i prossimi anni fa capire quanto De Laurentiis abbia intenzione di progettare a lungo termine. Hysaj? Si è imposto in maniera determinata ma senza una rosa ampia in qualità e quantità fai fatica. Vrsaljko è un calciatore importante ma molto diverso da Callejòn o da un esterno alto, ha bisogno di grande campo e spazi per correre. Le grandi squadre non possono permettersi di avere una panchina corta. Zapata? Al Sassuolo quest’anno è mancato un attaccante centrale di riferimento che possa mandare in goal gli esterni di Di Francesco. Zapata sarebbe una scommessa, Defrel ha caratteristiche differenti cosi come Lapadula. Lasagna? Ha tanta fame, ogni volta che è entrato ha fatto molto bene. Vrsaljko al Napoli? Spero di si per il calciatore, spero di no per il Sassuolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.