Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Turrini: “Callejòn? Corre più di me, mi aspettavo un’annata importante del Napoli. Palermo? Con Novellino…”

"Walter è un allenatore di carattere ma se il Napoli gioca come sa..."

Francesco Turrini, ex capitano del Napoli e allenatore del Sassuolo Under 15, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ricordo che con Novellino vincemmo l’ultimo mio anno a Napoli il campionato. Callejòn? Abbiamo caratteristiche simili, lui corre un pò più di me. Scudetto? Sarri ha dato una qualità e un’organizzazione importanti, mi aspettavo un’annata importante da parte del Napoli. Juve-Sassuolo? Posso assicurare che Di Francesco non è un allenatore che sottovaluta l’avversario, i neroverdi saranno una avversaria tosta per la Juventus. Novellino a Palermo? Walter è un allenatore di carattere e personalità, certo è che tre giorni sono pochi per stravolgere la squadra ma qualcosina potrà esser fatto. Penso che molto dipenda dal Napoli, se gli azzurri giocano come sanno per i rosanero sarà dura. Insigne? Questa stagione è stata la consacrazione di Lorenzo anche in fase di non possesso, è un calciatore che sa saltarti l’uomo e cambiarti la partita. Lo convocherei sicuramente in nazionale, può migliorare ancora tanto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.