L’ex azzurro Taglialatela: “Il Napoli ha le armi per battere la Dinamo Kiev, serve rispetto per l’avversario”

"Reina? Può aver avuto un momento di difficoltà, c'è stato un calo di tensione ma è già alle spalle"

L’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Con la Dinamo Kiev la partita sarà sicuramente non semplice ma il Napoli ha tutte le armi per vincerla, scendendo in campo da squadra importante e non rendendola ancora più complicata. Deve esserci il giusto rispetto per l’avversario e pensare solo a far bene e a portare i tre punti a casa. Reina? Può aver avuto un momento di difficoltà, c’è stato un calo di tensione ma è già alle spalle. E’ un portiere di grande esperienza, contro l’Udinese ha fatto 2, 3 cose molto belle. Tutti i portieri, anche Buffon, sono soggetti ad errori”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.