Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Taglialatela: “Higuain-Napoli, questione complicata. Gonzalo faccia l’uomo!”

"Il Pipita sia chiaro e decida se sposare o meno il progetto azzurro"

L’ex portiere azzurro Pino Taglialatela ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La situazione in casa Napoli per quanto riguarda Higuain è abbastanza complicata, in questi casi bisognerebbe essere uomini veri per avere rispetto della piazza e dei tifosi. Il Napoli ha una base importante, la squadra è competitiva ma è chiaro che la Juve si stia rinforzando in modo importante. Il Napoli sulla carta può essere inferiore ma come ha dimostrato l’Italia, si può vincere pur non partendo favoriti. Guardiamo anche quanto fatto dall’Atletico Madrid, Higuain deve essere chiaro senza nascondersi dietro al non essere competitivi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.