L’ex azzurro Taglialatela: “Che errore mandare Sepe a Firenze, spero rimanga a Napoli”

"Il ritiro è la parte fondamentale di tutta la stagione e la scorsa stagione è stato un vero e proprio miracolo di Sarri"

L’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul ritiro del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il raduno è come il primo giorno di scuola, ci si ritrova con i compagni e il mister se è rimasto lo stesso dell’anno precedente. Può esserci qualche nuovo acquisto, il ritiro è la parte fondamentale di tutta la stagione e la scorsa stagione è stato un vero e proprio miracolo di Sarri. Sepe? Un errore enorme mandarlo via per un anno, poteva rimanere ad Empoli a giocare. Mandarlo a Firenze è stato un grande errore, il Napoli ha già il portiere per il futuro. Reina è un portiere di caratura internazionale, siamo fortunati ad averlo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.