Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Schwoch: “Pavoletti ideale vice Higuain, Tonelli può sostituire Albiol. Su Gabbiadini…”

"Auguro a qualsiasi calciatore di giocare in una piazza come Napoli"

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A tutti i calciatori piacerebbe giocare davanti a 50 mila persone e in una piazza importante come quella di Napoli. Il problema è quando si gioca poco come Gabbiadini, si è ‘lamentato’ affermando di voler trovare maggior spazio. Le squadre che hanno grandi obiettivi devono avere calciatori molto importanti in panchina, bisogna accettare determinate situazioni andando avanti cosi anche se capisco non essere semplice per il giocatore. Auguro a qualsiasi calciatore di giocare in una piazza come Napoli. Avendo Higuain punterei molto su Pavoletti che ha caratteristiche diverse dall’argentino, sarebbe un’importante alternativa per cercare il gioco aereo. Tonelli è un calciatore di livello e se ha fatto bene ad Empoli penso possa farlo anche a Napoli, potrebbe sostituire alla grande Albiol che nella passata stagione è stato aiutato da Reina e dal centrocampo a tre. Valdifiori? In tal senso probabilmente deficita di carattere rispetto a Tonelli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.