Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Scarnecchia: “Napoli, non serve nulla dal mercato. La Juve sia da esempio perchè…”

"Non ci saranno problemi con il Nizza nel preliminare di Champions"

L’ex giocatore del Napoli e allenatore Roberto Scarnecchia  ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le sfide con il Nizza saranno molto interessanti e non semplicissime per il Napoli ma gli azzurri sono una squadra forte. Snejder al Nizza? Certi colpi ci stanno, le squadre cambiano. Un giocatore di una determinata esperienza farebbe bene al Napoli. L’investimento sul mercato è stato fatto sulla rosa che già c’è, non penso vada stravolta la filosofia ed il gruppo consolidato da mister Sarri. Quella del Napoli è una politica assolutamente giusta, con il Nizza si passerà il turno e dopo il preliminare non credo ci debbano essere dei rinforzi. Il Napoli prenda esempio dalla Juve, pochi acquisti, pochi cambi ed un gruppo unito”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.