Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Rinaudo: “Albiol deve rimanere, Duncan sarebbe un grande colpo. Insigne? Lorenzo è cresciuto tanto”

"Napoli è una piazza affascinante che non mi lascerei mai scappar via"

Leandro Rinaudo, ex difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli deve tenere assolutamente Albiol, è un difensore importante per la squadra azzurra anche se qualche rinforzo potrebbe arrivare. Duncan? Un ragazzo che può avere un grande futuro, forte fisicamente e tecnicamente. Può migliorare sotto l’aspetto emotivo, sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli. In questa stagione è migliorato e lo vedrei più che bene in azzurro. Higuain è un bell’ingombro, se cosi si può dire, per la fortuna del Napoli. Juventus? Napoli è una piazza affascinante che io non mi farei mai scappare, si tratta di due squadre e due piazze importanti ma diverse. Insigne? Un calciatore ha bisogno di crescere, quando venne a Napoli era solo un ragazzino. Lorenzo ha avuto la fortuna di avere allenatori che hanno anticipato la sua crescita, e cosi sta accadendo con Conte e Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.