L’ex azzurro Renica: “Roma-Napoli dirà tanto ma non sarà decisiva, i giallorossi sono in crescita”

"Paradossalmente il Napoli ha bisogno di qualche variante in attacco, non possono andare avanti sempre gli stessi attaccanti"

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Roma-Napoli sarà una gara molto importante seppur non decisiva. Farà capire tante cose, se il Napoli è in grado di rimanere ancora in testa dopo il big match dell’Olimpico. Napoli favorito? In parte sì, la Roma è cresciuta nelle ultime partite e sta dimostrando grande personalità. Di Francesco è giovane, ha buone idee e sta facendo crescere la squadra. La squadra giallorossa creerà parecchi problemi al Napoli. Mertens-Dzeko? Non si possono fare assolutamente paragoni, il belga è un calciatore moderno, rapido e veloce. Mertens ti permette un certo tipo di gioco valorizzato dalla squadra. Paradossalmente il Napoli ha bisogno di qualche variante in attacco, non possono andare avanti sempre gli stessi attaccanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.