Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Renica: “Napoli imparagonabile alla Juve, azzurri più deboli senza Higuaìn. Su Sarri…”

"Bianchi leggermente più pragmatico di Sarri, sui tifosi..."

Alessandro Renica, ex difensore azzurro, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli si è indebolito come squadra, un fuoriclasse come Higuaìn non lo troverai mai più. Sarri non può essere discusso come allenatore, ha dimostrato sul campo tutta la sua bravura. Primo scudetto? Noi avevamo un allenatore leggermente più pragmatico di Sarri, conoscendo bene la piazza nei momenti di euforia faceva il pompiere. I tifosi napoletani stanno maturando nella comprensione del calcio, ritengo che stiano capendo e apprezzando sia il lavoro di Sarri che l’impegno del gruppo. Non si può chiedere a questo Napoli di essere paragonabile alla Juventus visto gli acquisti di veri fuoriclasse da parte del club bianconero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.