L’ex azzurro Protti: “Il campionato di Higuain è fantascientifico, con il Frosinone proveranno a farlo segnare”

"Lo scudetto lo ha vinto la Juventus, non lo ha perso il Napoli"

Igor Protti, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il campionato di Higuain è fantascientifico, credo che tutti contro il Frosinone faranno il possibile per farlo segnare. Il calcio frutto del record di Nordahl era completamente diverso, è incredibile quanto fatto da Higuain. Ho fatto anch’io il capocannoniere ovviamente segnando molto meno. Higuain deve cercare di pensare il meno possibile alla possibilità di battere questo importante record, un attaccante rischia di viverlo come un’ossessione. Lo scudetto lo ha vinto la Juventus, non lo ha perso il Napoli. Se Higuain ha segnato tanto è anche grazie alla squadra che lo ha messo spesso in condizione di far bene, il Pipita ha svolto il suo compito in maniera straordinaria. Nella prossima stagione il Napoli dovrà colmare il piccolo divario che c’è con la Juve”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.