Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Pazienza: “Scudetto? Il Genoa ha aperto uno spiraglio. Il Sassuolo punta a fare gioco, sul mercato del Napoli…”

"Se De Laurentiis vuole Pavoletti deve capir bene quanto arrivare a spendere, per gennaio..."

Michele Pazienza, ex centrocampista azzurro, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Genoa-Juventus? Non l’ho vista, credo però che sia fisiologico un calo di tensione visto che le gare infrasettimanali ti portano via tante energie nervose. Per lo scudetto si riapre uno spiraglio, nel calcio tutto è possibile ed è bello anche per questo. Sassuolo? Una squadra che fa del gioco la sua arma migliore, questo è un bene per il Napoli che non troverà un avversario che pensa solo a chiudere gli spazi e a fare barricate. Mercato? Se De Laurentiis vuole Pavoletti deve capir bene quanto arrivare a spendere, per gennaio il centravanti rossoblù è il miglior acquisto che si possa fare. Ha le caratteristiche giuste per giocare nella squadra di Sarri, Muriel invece è bravo ad attaccare lo spazio e molto dinamico e simile a Mertens”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.