Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Pazienza: “Nel mio Napoli c’era maggior spessore. Cavani? I leader erano Lavezzi, Hamsik e Cannavaro”

"Gabbiadini? E' ora che cambi area, al Napoli servono due attaccanti"

Michele Pazienza, ex centrocampista del Napoli e attuale giocatore del Manfredonia, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Gabbiadini è un calciatore da Napoli e che merita la maglia azzurra. Se fossi Gabbiadini cercherei di andar via, purtroppo non c’è il tempo per poter esplodere. Il ragazzo non è stato fortunato. Il Napoli per raggiungere gli obiettivi deve inserire gli uomini nel loro ruolo e farli rendere al 100%, in caso di addio di Gabbiadini dovrebbero arrivare a mio parere due attaccanti. Nel mio Napoli c’era maggiore spessore, il leader non era Cavani ma gente come Cannavaro, Lavezzi ed Hamsik”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.