L’ex azzurro Pazienza: “La Lazio mi ha stupito tanto, sarà una gara difficile e basterebbe un 1-0”

"Diawara? Un calciatore davvero importante, Sarri lo gestirà bene"

L’ex centrocampista del Napoli Michele Pazienza ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La Lazio mi ha sorpreso tanto in questa stagione, domani per il Napoli sarà una gara bella tosta. Non è il momento dei fuochi d’artificio ma della concretezza, anche un 1-0 andrebbe benissimo. Il Napoli nonostante la sconfitta di Torino e il pareggio con il Besiktas sta facendo molto bene, è giusto che i ragazzi raccolgano quanto seminato. Diawara? Ho visto la sua partita contro la Juve, è un calciatore veramente importante. Ha giocato con una padronanza in campo molto importante, non sembrava avesse solo 19 anni. Adesso va gestito, Sarri lo farà nel miglior modo possibile”: 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.