L’ex azzurro Pazienza: “Jorginho non pesa le critiche, Sarri ha il centrocampo perfetto…”

Analisi dell'ex centrocampista azzurro sull'organico partenopeo e le prospettive

Michele Pazienza, ex centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol: “Napoli da scudetto nella prossima stagione? Se si riusciranno a formare in maniera completa i doppi ruoli, si potrà puntare al vertice. La rosa ha fatto bene quest’anno, forse occorre qualità maggiore sulle corsie esterne. Bisogna valutare anche la situazione di Maggio e Strinic a tal proposito. La riconferma di Insigne e Mertens è giù un passo importante in chiave mercato, per non parlare della permanenza di Sarri. Jorginho sottovalutato? Non ha nessun tipo di problema, basta che ci sia la stima del suo allenatore. il Rendimento in campo parla poi per lui. Differenza con Diawara? È principalmente fisica. Spesso Sarri ha usato le coppie Diawara-Zielinski ed Allan-Jorginho, per bilanciare le caratteristiche del reparto. Il tecnico azzurro ha trovato calciatori che si completano”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.