Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Pazienza: “A Bologna vittoria del gruppo. Sulla sfida allo Shakhtar dico che…”

"Milik? E’ e sarà un calciatore molto importante per il Napoli"

L’ex centrocampista azzurro Michele Pazienza ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ci sono squadre, come il Napoli, costruite per vincere attraverso il bel gioco. Discorso diverso per la Juventus che ha impostato la squadra sul piano fisico per il gioco di Allegri, riuscendo a vincere pur non giocando sempre bene. Si tratta di due pensieri diversi e di due modi di giocare diversi. La vittoria sul Bologna è arrivata sempre attraverso il gioco di squadra, anche in Champions League bisognerà continuare su questa strada. La gara di Bologna non l’hanno vinta i singoli ma il gruppo, andare a cercare altri modi di vincere sarebbe penalizzante. Milik? E’ e sarà un calciatore molto importante per il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.