Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Maiello: “Col Napoli sarà emozionante, voglio restare a lungo a Frosinone”

"Scudetto al Napoli e salvezza al Frosinone? Sarebbe un sogno"

Il centrocampista del Frosinone ed ex Napoli,Raffaele Maiello, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dopo Foggia non è stato affatto facile, lo smistamento dei playoff e l’attesa lunga è arrivata una gioia grandissima con il gol contro il Palermo. Non poteva andare meglio di così, venivo da un infortunio che mi ha tenuto fermo 40 giorni. Il Frosinone è una società modello, ambiziosa, seria e con uno stadio di proprietà. Speriamo di continuare a rimanere in Serie A anche nei prossimi anni, il mio obiettivo era quello di rimanere qui a Frosinone a lungo dopo che hanno comprato il mio cartellino. Napoli di Ancelotti? Affrontarlo sarà una bella emozione, speriamo noi di festeggiare la salvezza in Serie A e gli azzurri lo scudetto. Negli ultimi 4, 5 anni mi sono spostato a centrocampo, a 3 nel ruolo di regista. In questo momento gioco in un centrocampo a due. Insigne? Ho sentito Lorenzo un paio di settimane fa, in questo momento ci godiamo le vacanze visto che il tempo è veramente poco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.