Cerca
Close this search box.

Alessandro Lucarelli: “Juventus? Imbattibile in questo momento. Palermo? Novellino cura bene la fase difensiva”

"Il Napoli dovrà partire forte e concentrato per poter ottenere la vittoria"

L’ex giocatore del Parma, Alessandro Lucarelli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questa Juventus, ad oggi, mi sembra obiettivamente imbattibile. Si tratta di una squadra che non subisce tiri in porta, il Sassuolo però con le grandi squadre ha sempre fatto punti. Di Francesco proverà a giocarsela, andando a Torino per vincere. Novellino? Lo conosco molto bene, il Palermo sarà una squadra affamata e carica con lui alla guida. Il mister cura molto la fase difensiva ma non ha avuto ancora tempo per lavorarci a dovere. Il Palermo sarà carico e motivato per far bene in una situazione complicata per i colori rosanero. Il Napoli dovrà partire forte e concentrato per poter ottenere la vittoria. L’organizzazione difensiva del Napoli è di tutto rispetto, gli errori dei singoli possono capitare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.