Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Incocciati: “Ounas darà filo da torcere ai titolari, l’unico nodo in casa Napoli è…”

"Milik sta mostrando una forma già importante. Davanti ci sono tante alternative"

L’ex attaccante azzurro Beppe Incocciati ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’unico nodo in casa Napoli da sciogliere è quello relativo a Pepe Reina, per il resto vedo un ottimo momento degli azzurri. Ounas? Un giocatore di talento, molto giovane e sento diversi colleghi parlarne in termini entusiasmanti. Ne sono felice, farà pensare molto Sarri sul da farsi e credo possa proporsi fortemente alla ribalta. Il tecnico azzurro avrà difficoltà a non tenerlo in considerazione, vedrete che Ounas darà filo da torcere ai titolari. Il Napoli è bravo a difendersi attaccando, la linea è sempre molto alta. L’unica cosa che mi preoccupa è che il reparto offensivo viaggi con il vento a poppa con un Milik che sta mostrando una forma già importante. Davanti ci sono tante alternative”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.